martedì 11 agosto 2020

11° giorno

Prendo il traghetto e mi godo il silenzio che questi popoli nordici sanno creare
Resto ad osservare come per loro la bellezza è il centro di ogni scelta, anche su un semplice Ferry che quotidianamente da Copenaghen arriva a Oslo


prima tappa un ufficio del turismo: non avevo preventivato la Norvegia, non avevo mai pensato di venire qui. Ho sempre pensato fosse una meta troppo costosa dal punto di vista consumi di benzina, ma io sono con una moto elettrica.



e mi dirigo subito verso Valdresflyi


rispetto alla pianura germanica, la cosa qui si fa interessante




 

Nessun commento:

Posta un commento

21° giorno

La strada è più interessante del previsto Il sole ancora basso illumina le cascate ed io mi godo questi ultimi kilometri in tranquillità una...